Tutto è pronto allo YCH per gli allenamenti del NARC previsti nei giorni 11-12 luglio e 18-19 luglio. La vela d’altura torna ad allenarsi ed a divertirsi con simulazioni di partenze e manovre sulle boe, senza perdere di vista la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19.
- Il briefing sarà nella mattinata del sabato, alle ore 10:00, negli spazi aperti dello Yacht Club Hannibal; potrà partecipare soltanto un rappresentante per imbarcazione iscritta.
- E’ stato attivato un canale Telegram “NARC 2020” attraverso il quale verranno pubblicati comunicati, condivisi i briefing e resi noti i risultati dei tests di allenamento.
- Sarà necessaria la compilazione da parte di ogni membro dell’equipaggio dell’autocertificazione FIV ogni mattina che ci si presenterà all’allenamento. Le autocertificazioni andranno consegnate allo STAFF dello YCH prima del briefing oppure direttamente in mare al personale del gommone di assistenza. Attenzione ai minorenni che dovranno far firmare l’autocertificazione ad uno dei genitori.
- Nella serata di mercoledì (15/07 – 22/07), attraverso una diretta StreamYard sulla pagina FB del NARC, verranno commentati gli allenamenti con la partecipazione degli esperti e dei tecnici presenti nei week end in mare.
On line la revisione del Bando NARC 2020.
Lo staff sailNARC